CIAO,

Se sei un papà o una mamma che vuole tutta la felicità di questo mondo per suo figlio che gioca a calcio perché sai che lui va pazzo per il pallone, allora sei nel posto giusto!

Stiamo per rivelarti cosa puoi fare tu (di veramente concreto per lui), oltre a quello che hai già fatto e stai facendo, per poterlo rendere ancora più felice.

Siamo sicuri che pur di vedere che tuo figlio si diverta, sviluppi una passione per il calcio e perchè no, abbia anche l’opportunità di giocare ad alto livello, magari arrivando a giocare in una squadra professionistica, (se questo è il suo sogno)

stai investendo tanto tempo e impegno.

Ma oltre questi sacrifici, saresti disposto a fare qualcosa in più per lui?

Se la risposta è si, allora continua a leggere, altrimenti chiudi questa email.

Iniziamo dal sottolineare che potrebbero esserci quattro motivi comuni che impediscono ai giovani calciatori di emergere calcisticamente nel campionato in cui sono:

1) Potrebbero non avere ricevuto una formazione tecnica adeguata,

2) Potrebbero non dedicare abbastanza tempo all’allenamento della tecnica individuale,

3) Potrebbero avere difficoltà a concentrarsi,

4) Potrebbero semplicemente non essere sufficientemente motivato.

Lo sai che la conseguenza di anche un solo problema potrebbe influire negativamente anche sul suo umore, sul suo comportamento, sulle relazioni in famiglia, con la scuola, con gli altri?

Conseguenze inconsce a cui tu in questo momento (forse) non ci stai dando il giusto peso.

Per esempio :

Potrebbero limitare le sue opportunità future di giocare meglio e di conseguenza, potrebbe causare frustrazione e un senso di inferiorità.

Potrebbe sentirsi meno sicuro di sé e meno valorizzato, il che potrebbe danneggiare la sua autostima e la sua fiducia in se stesso.

Il bambino potrebbe non divertirsi tanto quanto vorrebbe durante il gioco, il che potrebbe limitare il suo entusiasmo e la sua passione per il gioco.

Potrebbe essere meno incline a partecipare al calcio o ad altre attività fisiche , il che potrebbe danneggiare la sua salute e il suo benessere.

Il bambino potrebbe sentirsi escluso dal gruppo dei compagni di squadra o dagli altri giocatori, il che potrebbe danneggiare le sue opportunità di socializzazione e di sviluppare amicizie.

Se il bambino ha aspirazioni di diventare un giocatore di calcio professionista, potrebbe limitare le sue opportunità di carriera nel mondo del calcio.

Il bambino potrebbe sentirsi stressato o ansioso, il che potrebbe danneggiare il suo benessere mentale e fisico.

Ci sono molte risorse disponibili per aiutare i giovani calciatori a migliorare le loro abilità tecniche e a sviluppare la loro passione per il gioco.

Ricorda che, come genitore, il tuo ruolo è importante, ma non devi necessariamente avere esperienza o conoscenze calcistiche per aiutare tuo figlio.

Grazie alla nostra esperienza e competenza, possiamo fornirti i migliori consigli e i migliori strumenti sportivi per farlo diventare un vero TOP PLAYER nel controllo del pallone.

E se vuoi far emergere nel calcio tuo figlio, non c’è altra scelta!!

Devi convincerlo che deve dedicare altro tempo, oltre a quello che già dedica agli allenamenti con la sua squadra, a migliorare e perfezionare la tecnica individuale.

Ma se credi che questa non sia la strada giusta per tuo figlio per crescere e migliorare, allora lascia stare!!

Chiudi questa pagina e continua a sperare che, con soli 2-3 allenamenti alla settimana, e pochi minuti dedicati alla tecnica di base, tuo figlio possa divertirsi e/o emergere nel calcio.

Se invece anche credi che per emergere occorre fare di più di quello che sta già facendo, allora ti presentiamo MagicXPro*!

MAGICXPRO*, è un programma di allenamento dettagliato e studiato dai migliori allenatori professionisti di calcio per aiutare i giovani calciatori ad allenarsi da casa usufruendo di uno spazio ristretto.

Perché funziona così bene?

Semplicemente perché sfrutta il principio della RIPETITIVITA’.

Infatti in appena 20-25 minuti di allenamento, con il nostro Tappetino MAGICXTap, l’allievo può arrivare a toccare la palla circa 700 volte, cosa che non riuscirebbe mai a fare con gli allenamenti che fa con la sua squadra.

Lionel Messi, uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, ha affermato che la ripetizione è un elemento chiave per migliorare le abilità calcistiche.

Messi ha sottolineato l’importanza di allenarsi costantemente e di ripetere gli esercizi tecnici per migliorare la tecnica e la precisione in campo.

Anche il famoso allenatore di calcio Pep Guardiola ha sottolineato l’importanza della ripetitività nell’allenamento della tecnica calcistica.

Guardiola ha affermato che “la ripetizione è la madre dell’apprendimento” e che è importante ripetere gli esercizi tecnici molte volte per sviluppare la memoria muscolare e migliorare la precisione tecnica.

Se hai letto fin qui, è chiaro che prendi sul serio la possibilità di migliorare le abilità calcistiche di tuo figlio e la sua felicità.

Non lasciare che i dubbi ti fermino ancora come hanno fatto fino adesso, fai il primo passo e ordina subito il nostro programma di allenamento.

Già oltre 100 bambini si stanno allenamento anche a casa!!

Ricorda che la nostra garanzia di rimborso di 3 mesi ti offre la sicurezza che stai facendo un acquisto senza rischi.

Acquistalo e se poi vedi che non è come noi te lo stiamo presentando, chiedi il rimborso.

Hai mai visto una garanzia così trasparente?

E allora non aspettare oltre, ordina ora MagicXPro* e fai una grossa sorpresa a tuo figlio, sarà entusiasta quando gli farai questo regalo!

PS1 Se acquisti ora, le spese di spedizione sono GRATIS!

PS2 questo mese sono disponibili solo 35 pacchetti completi MagicXPro*

Ecco cosa riceverai nel pacchetto:

1. Il Tappetino dotato di frecce e numeri per imparare, migliorare, perfezionare più VELOCEMENTE tutti i gesti sul controllo del pallone,

2. I dati di accesso all’aerea riservata, per guardare e applicare a casa tua il corso di perfezionamento delle abilità tecniche con oltre 80 VIDEO LEZIONI

Cordiali saluti

Staff

E’ UN OTTIMO SUPPORTO PER GLI ALLENATORI DI CALCIO

È importante sottolineare che MagicXPro* non mira a sostituire l’istruttore o l’allenatore della squadra, ma piuttosto a integrare il loro lavoro per promuovere più rapidamente lo sviluppo delle capacità tecniche dei giovani calciatori

Insegnare ai tuoi giocatori le abilità di padronanza della palla, dalle basi a quelle più avanzate, migliorerà tutti i tuoi giocatori. Sfida e coinvolgi i tuoi migliori giocatori. Scopri come queste esercitazioni di tecnica individuale possono migliorare notevolmente le abilità calcistiche dei tuoi giocatori meno bravi. Usa queste esercitazioni di tecnica, in tutte le tue sessioni di riscaldamento.

“Ma non solo…Proponi loro anche di fare queste esercitazioni di tecnica a casa loro, in modo che possano migliorare velocemente anche se non sono con te agli allenamenti.

ALLENATI DA TOP PLAYER

SCRIVICI PER INFORMAZIONI

ALLENAMENTI DA CASA

Scopri il primo programma di Allenamento da Casa con Oltre 90 Top Video Esercitazioni creato da Allenatori Professionisti per Migliorare e Perfezionare il Controllo e il Dominio della Palla per Giovani Calciatori Dai 5 ai 13 anni